COMUNICATI STAMPA , NUTRIZIONE ENERGIA PRÊ-À-PORTER CON LA NUOVA BARRETTA PROTEICA NUTRILITE

COMUNICATI STAMPA , NUTRIZIONE
ENERGIA PRÊ-À-PORTER CON LA NUOVA BARRETTA PROTEICA NUTRILITE

18/09/2015 –
In casa NUTRILITE, brand numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari* e marca di Integratori Alimentari Ufficiale AC Milan, c’è un nuovo prezioso alleato per gli amanti di uno stile di vita attivo, per i più sportivi e per chi, semplicemente, vive la giornata a mille.
Che sia una sfiancante sessione di CrossFit, uno scatto per non perdere l’ultimo treno o una maratona di 12 ore tra casa, lavoro e famiglia, per un allenamento intensivo è importante avere le batterie sempre cariche: la nuova Barretta Proteica NUTRILITE è la squisita soluzione dedicata a chiunque voglia fare il pieno di energia in modo gustoso e in formato tascabile.
Ogni Barretta Proteica NUTRILITE fornisce nutrienti essenziali per il mantenimento e lo sviluppo della massa muscolare e non solo: ciascuna barretta contiene infatti il 32% di proteine, una proporzione altissima per una singola porzione di cibo, e il 50% della dose giornaliera raccomandata di fibre.
Le Barrette Proteiche NUTRILITE sono inoltre ricche di Vitamine B1, B2, B6 e B12, che aiutano a ridurre il senso di stanchezza e sostengono il metabolismo energetico.
Senza zuccheri aggiunti e grazie all’estratto di stevia, le Barrette Proteiche NUTRILITE sono un ottimo snack a basso contenuto calorico che può essere consumato tra i pasti o quando si ha poco tempo e, in particolare, se si svolge attività sportiva – in tal caso è consigliabile consumarla entro un’ora dal termine dell’allenamento. Le nuove barrette NUTRILITE sono disponibili in due gusti:
• Cioccolato: con una prelibata cascata di scaglie di cioccolato, per i più golosi
• Caramello-Vaniglia: morbido e delizioso, con fiocchi di latte per i palati più raffinati
Formato: ogni confezione contiene 12 barrette da 50 g
Prezzo: 41,16 €
___
NUTRILITE. NUTRILITE è la marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari* ed è la linea di prodotti più venduta da Amway a livello globale. NUTRILITE è l’unica azienda di integratori alimentari in grado di garantire l’intero processo produttivo: dalla coltivazione al raccolto delle piante, fino al prodotto finito. NUTRILITE è inoltre la sola azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare piante che provengono dalle proprie coltivazioni. NUTRILITE è la marca di Integratori Alimentari Ufficiale dell’AC Milan e Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo. I prodotti NUTRILITE sono distribuiti in esclusiva da Incaricati alle vendite Amway.
Amway. Amway, che nel 2014 ha raggiunto 10.8 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRY, fra le cinque marche più vendute al mondo nel segmento dei prodotti skin-care di prestigio*, Satinique, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpring, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 904631 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare il Business Center Amway a Roma (via Morgagni 30F): uno store di circa 600 mq in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway.
*Fonte: Euromonitor International Ltd
°Fonte: Verify Markets