Cosa succede dopo l’abbronzatura?

Michelle

Michelle D’Allaird: cosa succede dopo l’abbronzatura?

18/08/2014 – 

I consigli post-abbronzatura di Michelle D’Allaird:

Ah, i mesi estivi… il caldo, la spiaggia, il cielo blu, il sole… e la pigmentazione della pelle! È risaputo che la causa principale della pigmentazione eccessiva è l’esposizione ai raggi UV e, ovviamente, l’estate è il periodo peggiore da questo punto di vista.

Per ridurre le macchie scure e uniformare tono e pigmentazione non omogenei, i ricercatori ARTISTRY si sono impegnati per anni per conseguire un solo obiettivo: formulare un sistema illuminante tridimensionale. È così che hanno dato vita ad ARTISTRY Ideal Radiance.

Questo sistema tecnologicamente avanzato migliora la luminosità della pelle, prevenendo la comparsa di una pigmentazione più intensa. Per questo, il Power System ARTISTRY Ideal Radiance è la soluzione ideale per riparare i danni accumulati durante i mesi estivi, ma non solo.

Il Power System Ideal Radiance è così versatile che può entrare a far parte di qualsiasi regime di cura della pelle. Non devi far altro che seguire questi semplici passaggi: detergere, tonificare, trattare, applicare la crema contorno occhi e idratare. E se desideri una pelle dall’aspetto giovane, l’idratazione non deve mai mancare nella tua routine: è fondamentale!

Il Power System ARTISTRY Ideal Radiance contiene due prodotti di cura incredibili. Il primo, l’Essenza Illuminante, è perfetto per illuminare la pelle, mentre il Trattamento Antimacchie è un prodotto intensivo ideato per trattare le macchie scure più ostinate. E dopo aver impiegato questi trattamenti, applica il non plus ultra dell’idratazione: la Crema Idratante Illuminante Ideal Radiance; non dimenticare che, durante il giorno, non puoi fare a meno di una protezione solare. Prendi esempio da me, io non esco mai di casa senza aver indossato laMultiprotezione SPF 30 ARTISTRY, soprattutto in estate.

Per un’illuminazione perfetta, usa il Power System ARTISTRY Ideal Radiance di giorno e di sera. Se non puoi fare a meno del Siero Concentrato ARTISTRY Youth Xtend, non disperare! Puoi usare l’Essenza Illuminante Ideal Radiance di giorno, e il Siero Concentrato Youth Xtend di sera: l’accoppiata perfetta!

Hai solo una pelle: proteggila, idratala e prenditene cura per goderti la vita al massimo!

– See more at: http://news.amway.it/cosa-succede-dopo-labbronzatura/#sthash.iSSf08Ni.dpuf