IL KITER SPAGNOLO ALEX PASTOR NUOVO BRAND AMBASSADOR DI XS POWER DRINK

IL KITER SPAGNOLO ALEX PASTOR NUOVO BRAND AMBASSADOR DI XS POWER DRINK

28/07/2015 – XS Power Drink annuncia la partnership con Alex Pastor: il rider spagnolo, tra i più promettenti kiter a livello internazionale, sarà brand ambassador di XS, il power drink di Amway.

Primo atleta spagnolo a vincere un campionato mondiale di kitesurf nel 2013, a soli 25 anni Alex Pastor ha già collezionato tre secondi posti consecutivi ai campionati mondiali del 2010, 2011 e 2012 nella categoria freestyle. Attualmente è impegnato nel PKRA Kitesurf World Tour 2015.

Una passione, quella per gli sport d’acqua, che inizia sin da piccolo all’età di 8 anni con il windsurf. Nel 2003 la prima lezione di kitesurf e, solo un anno dopo, il debutto in questa disciplina a livello pro. Alex è oggi un campione internazionale di kitesurf con oltre 11 anni di esperienza alle spalle.

Questa nuova collaborazione rafforza il legame tra XS Power Drink e gli action sport, con un team europeo di brand ambassador multidiscipline: al fianco del neo acquisto Alex Pastor, i rider tedeschi Mario Rodwald, kitesurfer freestyle, e Amir Kabbani, MTB dirtjumper, oltre che il team italiano di MTB Enduro Life Cycle, composto da Valentina Macheda e Manuel Ducci.

XS Power Drink è una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Senza zucchero e con un elevato contenuto di Vitamine del Gruppo B, XS Power Drink aiuta a ridurre il senso di stanchezza e mantiene il livello di energia costante. Disponibile in quattro gusti: Tropical, freschezza tropicale per affrontare al meglio le giornate più intense, Electric Lemon, dissetante per una sferzata di energia frizzante, Wild Berry, ai frutti di bosco per un’esplosione unica di sapore, Pink Grapefruit, la novità, per ricaricarsi con l’inconfondibile gusto del pompelmo rosa.

XS Power Drink è distribuito in esclusiva da Incaricati alle Vendite Amway, azienda leader nel settore della Vendita Diretta.

www.facebook.com/XSEurope

 

XS Power Drink. XSTM Power Drink nasce nel 2001 a Laguna Beach, California, da un’idea di David Vanderveen & Scott Coon. Lanciato in Europa nel 2012 e in Italia nel 2013, nei gusti Electric Lemon, Tropical, Wild Berry e Pink Grapefruit, XS Power Drink è distribuito da AmwayTM, azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, che nel 2015 ha annunciato l’acquisizione del brand. Senza zucchero e con poche calorie, XS Power Drink ha un elevato contenuto di Vitamine del Gruppo B che costituiscono un alleato indispensabile durante la performance sportiva. Per maggiori informazioni: www.amway.it

Amway. AmwayTM, che nel 2014 ha raggiunto 10.8 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITETM, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRYTM, fra le cinque marche più vendute al mondo nel segmento dei prodotti skin-care di prestigio*, SatiniqueTM, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpringTM, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 904631 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare il  Business Center Amway a Roma (via Morgagni 30F): uno store di circa 600 mq in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway.

 

*Fonte: Euromonitor International Ltd

° Fonte: Verify Markets

– See more at: http://news.amway.it/il-kiter-spagnolo-alex-pastor-nuovo-brand-ambassador-di-xs-power-drink/#sthash.3qhEt2WM.dpuf