INTERVISTA A DOUG DEVOS

DOUG DEVOS

Doug DeVos

A partire da ora, la vendita diretta è rimasta relativamente immune da interruzioni tecnologica ma il futuro non è chiaro. Come ha detto Peter Diamandis famoso, “Interrompere te o essere disturbati.” In un momento in cui sembra nessuna industria è influenzato, siamo ingenui a pensare che siamo l’unica tecnologia quelli non ostacolerà? Dovremmo essere rinforzi le nostre imprese per uno sconvolgimento o sarà vendita diretta poter semplicemente costeggiare (con alcune applicazioni nifty e software splendente)?

Ho posavo queste domande per molti dei nostri dirigenti, a cominciare da Doug DeVos di Amway.

DeVos ha visto la sua azienda e la nostra industria evolversi nel corso delle generazioni. Da un lato si sente fortemente circa la conoscenza istituzionale del DSA e il nostro settore: che abbiamo imparato come trattare le persone bene e loro (una lezione l’economia della condivisione è ora solo cominciando a imparare) motivare. D’altra parte, il suo rispetto per la tecnologia è palpabile, “Io sono il vecchio. Io non sono un nativo della tecnologia e se non sei un nativo la tecnologia che ti capita c’è un po ‘più lento. Ma tutti sanno che hai avuto modo di arrivarci. “DeVos è impegnata a trovare il luogo privilegiato in cui la tecnologia e gli esseri umani si incontrano.

Mi sedetti con Doug per capire la sua percezione di come vendita diretta è mantenere e quale ruolo può svolgere la tecnologia nel nostro futuro …

MB: Ti consideri vendita diretta di essere indietro rispetto agli altri settori nel suo utilizzo e la leva della tecnologia?

DD: In qualsiasi settore, anche se non sei in prima linea nello sviluppo tecnologia sul fronte di salita, bleeding edge-si sta andando ad avere per cercare di avvicinarsi ad essa. Penso che la vendita diretta sta facendo bene con la nuova tecnologia. Ogni azienda è costretta a capirlo al proprio ritmo. Saremo seguaci veloci del settore per assicurarsi che ci arriviamo. Ma io sono più vecchio, come ho detto, in Brasile [al Congresso Mondiale WFDSA] Sono “il vecchio.” Io non sono una tecnologia nativa e se non sei un nativo, si trasferisco un po ‘ più lento ma tutti sanno hai avuto modo di arrivarci.

 MB: So che l’economia della condivisione è importante per Amway. Avete partecipare alla economia della condivisione come un cliente a tutti?

DD: Non molto, mi sono andato online per prenotare case vacanze, ma i miei figli tutti usano Uber e si vede un enorme cambiamento dalla mia generazione. Quando avevo la loro età, bere e guidare era sempre un grande problema. Ho detto loro: “Ehi, stai attento alla guida se avete intenzione di uscire con gli amici e bere un drink.” E i miei figli rispondere che non avevano mai pensare di bere e guidare, non hanno bisogno di perché hanno questo servizio. E ‘solo uno dei grandi, conseguenze non volute di applicazioni di condivisione.

MB: centinaia Negli ultimi 3-4 anni le aziende hanno sviluppato dei nuovi modi per aiutare le persone a fare soldi sul lato e molti nel nostro settore vedono l’economia di condivisione come concorrenza diretta.Lei ritiene che il Über e Etsy del del mondo per essere una minaccia o un’opportunità? (Per saperne di più circa l’economia la condivisione e la sua relazione con DS qui).

DD: Non guardiamo a questo tipo di cose come una minaccia, perché pensiamo che rende la torta più grande. Se non altro, continua a espandere e migliorare lo spirito imprenditoriale. E quando c’è uno spirito imprenditoriale là fuori stiamo andando più che bene. Dobbiamo fare in modo che vi presentiamo l’opportunità di business e dei prodotti in modo che la gente dice “OK, questo è per me”. Così, mentre noi vogliamo imparare e capire come le persone stanno consentendo l’imprenditorialità in modo diverso da quello che facciamo, ci piace chi siamo. Ci piace essere Amway.

Stiamo andando a svegliarsi domani e dire che non vogliamo essere Amway? Ovviamente no. Stiamo andando imparare, stiamo andando a essere affascinati, e in una certa misura, godere di ciò che sta accadendo lì, perché nella nostra mente è valorizzare lo spirito imprenditoriale.

MB: In termini di visione del futuro, quali sono alcune delle cose migliori che desideri vedere il cambiamento su vendita diretta?

DD: Tante volte nella vendita diretta parliamo tra di noi, ma noi non riescono a ottenere le informazioni dal consumatore. Noi pensiamo, “sto andando fare un lavoro migliore di vendere me stesso.” Piuttosto che: “Perché non mi fermo per un secondo e vedere cosa del interessa mondo?” Una delle ragioni che stanno dietro il nostro studio l’imprenditorialità è che vogliamo per imparare da questo pool di persone che sono interessate. Che cosa li trattiene? Ciò che gli interessa? Di cosa hanno bisogno?

Vogliamo mantenere la guida sui dati per aiutarci a pensare di qualcuno e il loro successo prima. Noi abbiamo sempre fatto, ma ora ci sono più e più strumenti per aiutarci a farlo ancora meglio. Penso che se ci sono cose su cui lavorare, come industria, è così. Prendersi cura di un esercito di imprenditori.Volontari. Devi essere veramente trasparenti circa l’investimento che si fanno, quello che spendono, e quali sono le loro aspettative circa i guadagni. E ‘anche un esempio di come le altre industrie stanno ora lottando con esso e che potrebbe beneficiare della conoscenza istituzionale della DSA.

MB: Lo so che si vede i dati come una risorsa importante, ma ho parlato con un paio di dirigenti di vendita diretta che si sentono come grande di dati è una perdita di tempo. Vedete l’industria ottenere fame per i dati?

DD: Ti ricordi il film Moneyball? Penso che molti di noi nel settore pensare: “Beh so solo un buon giocatore di baseball quando ne vedo uno.” In questo momento però stiamo tornando e dicendo: “Beh, io probabilmente non lo so più di tanto.” Ho le mie esperienze, ma le mie esperienze potuto limitare la mia disponibilità ad accettare nuove informazioni e quello che voglio fare è essere più disposto. Quindi devi farlo attraverso processi, dati e analisi per cercare di ampliare la base di conoscenze.

 MB: Per raccogliere i dati è necessario uno strumento che utilizzeranno persone. Come vengono venditori diretti andando a utilizzare le tecnologie per misurare cosa succede?

DD: La realtà è che non c’è, non sarà uno strumento perfetto. Ci sara ‘una raccolta di strumenti e chiamate di giudizio umano. Siamo in grado di raccogliere i fatti e dati, ma a un certo punto che stiamo andando ad avere per digerirlo e trasformarla in informazioni reali su ciò in cui crediamo. Tu non stai andando a trovare qualche qualcosa di magico che dice: “Ecco cosa la vostra intenzione di fare e si sta andando sempre di avere successo.” Dovrai sfide. Hai ancora passare attraverso quel processo umano, se si vuole.

MB: Come può dirigere vendita fare un lavoro migliore di mostrare il suo valore per il mondo?

DD: Abbiamo bisogno di presentare, con le parole e con i fatti, le cose in cui crediamo come industria.Noi crediamo nella tutela dei consumatori. Noi crediamo nel permettere e dare potere alle persone. Così come esprimiamo questa convinzione, anche se il mondo intorno a noi cambia in maniera regolare? Per me, la sua su come ottenere le nostre menti intorno a ciò che sta accadendo in una migliore, più veloce, strada più recente. E questo è davvero divertente a proposito. E ‘bello non è vero, di vedere queste idee e dire “Come possono rivolgersi a noi? Mettiamo che un Amway chi siamo e ancor più di chi siamo? “

MB: Qual è la cosa più emozionante per voi di quello che fai?

DD: Si tratta di persone. Si tratta di circa il loro successo. Sai, mio ​​padre e io stavamo parlando la fase successiva per l’azienda e lui disse: “Doug devi farlo. Devi andare avanti perché la gente ha bisogno di più opportunità, hanno bisogno di essere in grado di vedere che, e non si può stare fermi. Non si può solo cercare di tenere a quello che hai, hai avuto modo di andare avanti. “Qualcuno in questo momento, oggi, è di prendere una decisione circa il nostro prodotto o sulla nostra opportunità di business. Vogliono spendere i soldi per comprare il prodotto? Vogliono trascorrere il tempo e l’energia per fare l’opportunità di business? Sono disposti a impegnarsi o no?

Questo è quello che mi fa andare ogni giorno: abbiamo l’opportunità di essere utile nella vita di qualcuno.E noi vogliamo essere sicuri che stiamo facendo al meglio delle nostre possibilità. Così abbiamo migliaia di dipendenti e centinaia di migliaia di Amway i proprietari di attività. Ogni giorno e ogni momento abbiamo l’opportunità di farlo, e dobbiamo capire come farlo al meglio delle nostre capacità.Quindi, che cosa, che cosa si può volere di svegliarsi e andare a fare?

 

Doug DeVos conosce gli strumenti e le metodologie possono cambiare, ma la vendita diretta ha sempre, e sarà sempre di persone. Non si tratta di high tech o high-touch. Ma piuttosto la fusione dei due in qualcosa di meglio della somma delle sue parti. Un po ‘come quello che noi insegniamo ai nostri venditori sul principio di Mastermind. 1 + 1 = 3.