LA PRIMAVERA PROFUMA DI ESOTICO CON WISTFUL NO.1 EAU DE PARFUM –

LA PRIMAVERA PROFUMA DI ESOTICO CON WISTFUL NO.1 EAU DE PARFUM

11/03/2015 –
Milano – La primavera è pronta a sbocciare, ma quest’anno con un profumo che sa di esotico: arriva WISTFUL No.1 Eau de Parfum, la nuova fragranza moderna ed elegante firmata Amway, dal carattere fresco e sensuale.
WISTFUL no. 1 è un viaggio alla scoperta degli aromi della natura, con la sua essenza fruttata e floreale, che sin dalle note di testa ha la capacità di far sognare: i profumi del mandarino, del melograno e della fresia trasportano i sensi in terre lontane e misteriose.
La fragranza è arricchita dai profumi del muschio e del legno, che danno una piacevole sensazione di relax.
Il muschio, inoltre, dona alla fragranza un tocco di vivacità e di sensualità, grazie al suo straordinario impatto olfattivo e al suo ben noto potere afrodisiaco.
A impreziosire l‘armonia di profumi esotici, nelle note di fondo anche l’essenza della noce di cocco, che porta alla mente atmosfere estive e infonde, di conseguenza, buon umore e positività.
WISTFUL No.1 è una fragranza delicata, ma allo stesso tempo molto vivace, da utilizzare nelle tiepide serate primaverili e nelle notti di mezza estate.
– See more at: http://news.amway.it/la-primavera-profuma-di-esotico-con-wistful-no-1-eau-de-parfum/#sthash.wDJue9G6.dpuf