Skincare Recommender: la nuova app Artistry è su facebook

2015.11.22 – 

Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova applicazione “Skincare Recommender” di ARTISTRY™ disponibile su facebook. È stata creata per aiutare voi e i vostri clienti a navigare e scoprire i prodotti di bellezza ARTISTRY più adatti alle specifiche esigenze, con una particolare attenzione agli aspetti da migliorare in funzione della tipologia di pelle.

In particolare, in base alle vostre risposte, l’applicazione è in grado di rilevare informazioni sui diversi fattori (ambientali e legati allo stile di vita) che possono avere un impatto sulla condizione della pelle. Inoltre l’app raccoglie informazioni per valutare e raffrontare l’età anagrafica rispetto all’età biologica della stessa.

L’utilizzo dell’app Skincare Recommender di ARTISTRY, attraverso facebook, vi consentirà di selezionare le migliori soluzioni per la cura della pelle incluse nella vasta gamma di prodotti ARTISTRY, tra cui la nuova esclusiva linea di prodotti ARTISTRY HYDRA-V lanciata lo scorso settembre.

Per iniziare, basta semplicemente rispondere a 6 brevi e semplici domande riguardanti le vostre preoccupazioni sulla cura della pelle, sullo stile di vita e così via. È possibile così misurare gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle e ottenere delle specifiche raccomandazioni sulle migliori soluzioni di prodotto nonché ordinare i prodotti ARTISTRY direttamente dall’app. L’applicazione è progettata per essere supportata dai principali dispositivi come smartphone e tablet, in modo da poter essere liberamente utilizzata anche in viaggio. È anche disponibile in 7 diverse lingue (inglese, tedesco, italiano, turco, rumeno, ucraino e russo).

Visitate la pagina facebook di ARTISTRY Europe e cliccate sulla scheda ARTISTRY Skincare Recommender o seguite direttamente questo link.

Inizia subito a proteggere la tua pelle!